Il FISSER FLITZER: La pista da slittino estiva della regione vacanze Serfaus-Fiss-Ladis
Il "Fisser Flitzer": Una pista da slittino estiva senza eguali

La pista da slittino estiva "Fisser Flitzer" si estende sinuosa attraverso il parco panoramico dell'Alpe di Möser fino a giungere alla stazione a valle di Fiss. Lunga più di 2 km è piena di avventure e sorprese lungo il percorso, passando sopra ponti, attraverso tunnel, vicino a dinosauri ed indiani, per buoni 7 min...
Giungla e dinosauri a Fiss?
Giù, giù, sempre più giù...in alto, sopra ogni cosa prima e nella buia pancia della montagna poi. Il "Fisser Flitzer" è una delle attrazioni più amate del Funpark di Fiss. La velocità è controllabile...potrete filare a
45 km/h verso valle o prendervela un po' più comoda. Se volete sapere a quanto andate davvero fate caso ai tabelloni che misurano la velocità lungo il percorso.
Passerete vicino ad un villaggio indiano tutto tende tipi e segnali di fumo. Entrerete nel cuore della giungla, piena di animali feroci pronti a balzarvi addosso. Per chi volesse ancora più adrenalina poi ci sono la stalla in fiamme e la grotta degli orrori. Infine qualche brivido lo si vive anche nella gola di ghiaccio.
Con il "Fisser Flitzer" è possibile anche viaggiare nel passato. In men che non si dica passano 65 milioni di anni e ci si ritrova in compagnia di creature enormi, viste prima solo nei libri di storia e Jurassic Park. Un saluto da parte del famigerato Tyrannosaurus Rex e dall'alato Pterodactylus (a quanto pare i primissimi ospiti della regione vacanze Serfaus Fiss Ladis...) completano il viaggio verso valle dei temerari cavalieri di slittini.

Avventure notturne a Fiss: Slittare di notte col "Fisser Flitzer"
In estate ogni venerdì è dedicato all'avventura qui a Fiss. La cabinovia Möser resta aperta dalle 18:00 alle 23:00 ed il Funpark fa divertire grandi e piccini fino a tardi. Non c’è dubbio ormai, siamo pronti per un’estate davvero emozionante! Venite a provare con noi l'attrazione più amata del Funpark estivo di Fiss.
Il "Fisser Flitzer" in "pillole":
Partenza: Summer Funpark Fiss / Alpe di Möser
Arrivo: Stazione a valle della cabinovia Möseralm
Lunghezza del tragitto: 2.200 m
Dislivello: 370 m
Pendenza massima in discesa: 19 %
Durata: ca. 7 min
Costi ed orari d'apertura ve li daremo direttamente al Family Hotel St. Laurentius
I bambini possono usare da soli il "Fisser Flitzer" a partire dai 7 anni. I più piccoli dovranno essere accompagnati da un adulto (età minima 15 anni).
Cartina "Fisser Flitzer"