• slidebg1

Dieta, celiachia, allergie alimentari, alimentazione speciale

Hotel e intolleranze alimentari: ebbene sì, sono compatibili!

Come gestisce le intolleranze alimentari un hotel, in termini di servizio, ristorante e cucina? Noi ci concentriamo sulla comunicazione diretta. Saremo lieti di parlare con voi di un piano dietetico speciale, di eventuali intolleranze alimentari o di altre richieste relative al cibo.

Hotel: gestione di allergie e intolleranze

Gli allergici devono già combattere abbastanza contro le loro allergie. In vacanza o in viaggio tutti desiderano rilassarsi e fare qualche bella esperienza. Sinceramente, nessuno vuole preoccuparsi troppo delle intolleranze alimentari. Lo sappiamo. Temi come alimentazione sana, allergie, intolleranze, incompatibilità, o la gestione esperta delle allergie per noi non sono una novità. Il Laurentius pensa agli allergici. La nostra cucina rispetta i desideri nutrizionali dei nostri ospiti. Ci affidiamo alla conoscenza, alla tradizione e all'esperienza.

Che siano bambini o adulti:
noi prestiamo attenzione alle allergie.

Se ci dici quali alimenti dobbiamo evitare nella composizione del tuo menu, quali alimenti speciali dobbiamo procurarti e quali ti porti da casa …
… da noi non ci sono più ostacoli a una vacanza senza pensieri!

Informazioni e contatto

Se decidi di trascorerre le ferie da noi:

  • ti preghiamo di inviarci il piano dietetico o una lista degli alimenti che non sono adatti per te e la tua famiglia
  • all'inizio del tuo soggiorno il nostro capocuoco ti darà il benvenuto nella sua cucina, e parlerete di eventuali diete, incompatibilità o intolleranze durante un colloquio personale
  • saremo preparati per accoglierti nel migliore dei modi!

 

Abbiamo raccolto per te qualche testimonianza di ospiti, che, nostante la celiachia, hanno potuto trascorerre da noi una vacanza senza pensieri.

Dear guests,

We will be open again for you from 7th Jauary 2021 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer