• slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1

Il Bikepark Tirol a Serfaus-Fiss-Ladis

La mountain bike non funziona solo dal basso verso l'alto, ma anche nella direzione opposta. Il Downhill è uno degli sport assolutamente di tendenza degli ultimi anni. È ora di fare le prime esperienze di Gravity Mountainbiking. Nel Bikepark Serfaus-Fiss-Ladis ce n'è per tutti. È estate – il Bikepark è aperto!

Bikepark Action per tutte le fasce d'età

Le regione per le famiglie di Serfaus-Fiss-Ladis mette a disposizione un'offerta ideale per i principianti e gli avanzati degli sport di tendenza mountain bike e downhill con il Bikepark nell'area della funivia Waldbahn. Dai primi tentativi in discesa fino alla vertiginosa scarica di adrenalina: il Bikepark Serfaus-Fiss-Ladis offre il percorso adatto a tutti i livelli di difficoltà e di età.

Noleggio bike e scuola di biking

All'inizio di ogni carriera di downhill, ci vuole l'attrezzatura giusta. Nel Bikeshop presso la stazione a valle della Waldbahn, si possono noleggiare le bikes giuste per gli adulti e i bambini (freeride e downhill) e la rispettiva attrezzatura di sicurezza. Vale anche per il downhill: safety first. Dopo aver procurato l'attrezzatura giusta, ci vuole il maestro giusto. Nel Bikepark Tirol sono a disposizione guide esperte. Qui si impara - senza rischi e con tanto entusiasmo - non solo a macinare trails ma anche nuovi termini come Slopestyle, Cross, Line, Flow, Toggle, Flowtrail o Pumptrack. Nella scuola di biking vengono proposti anche corsi di prova e corsi di tecnica.

Kids Park e area d'allenamento

Nell'area adiacente alla stazione a valle troverete il “Kids Park” e l'area d'allenamento dove potrete prendere confidenza con la vostra bici. La funivia Waldbahn porterà comodamente le bike e i rider alla partenza dei trail, che, come nello sci, saranno marcati con colori diversi, che indicano il loro livello di difficoltà: blu (facile), rosso (medio), nero (difficile). Varianti e percorsi per tutti! Condizioni ottime per action totale in sella. Si può dire un vero festival delle bike (per tutta la famiglia).

MTB-Festival Serfaus-Fiss-Ladis 2019

Alpkopftrail e Högtrail

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer