Shop
Buoni
adventure
Brochure
La nostra canzone
Richiesta rapida
Prenotazione
  • slidebg1

Richieste & Prenotazioni

Ladis

Ladis- Mondo vacanze Serfaus-Fiss-Ladis

 

Una regione specializzata in vacanze per famiglie:
Serfaus-Fiss-Ladis... Ladis è il primo paesino del Sonnenplateau …

Le località principali del Sonnenplateau Tirolese: Ladis

Superata la valle dell'Inn, Ladis è la prima località che incontrerete sul Sonnenplateau. Questo pittoresco paesino di montagna si trova a 1200m sul livello del mare e conta appena 500 abitanti. Rurale ma a tempo stesso moderno, accogliente e pieno di vita offre svariate attrazioni sia d'estate che d'inverno.
A Ladis troverete anche il castello medievale di Laudegg. La sera le luci soffuse, il laghetto e la sagoma illuminata del castello donano un'atmosfera particolarmente romantica a questo luogo. Tipiche sono anche le facciate e gli affreschi delle case storiche in centro...chi passeggia per Ladis ritraccerà le orme del suo passato, ammirando contemporaneamente il suo presente...

Ladis in inverno: Vacanze sulla neve nel comprensorio sciistico specializzato in famiglie più bello delle Alpi

I tre paesini Serfaus, Fiss e Ladis formano il comprensorio sciistico "Tirols Skidimension" -Serfaus-Fiss-Ladis, il migliore e meglio attrezzato di tutta la zona per quanto riguarda le esigenze delle famiglie. Da Ladis basta prendere la cabinovia "Sonnenbahn" per arrivare a Fiss, dove troverete 200 km di piste perfettamente preparate, scuole sci per grandi e piccini, diversi Funpark e molto altro ancora.
Ladis non è diversa da Fiss e Serfaus in inverno, ovvero è una manna per gli sciatori ed un paradiso per famiglie, ma forse l'atmosfera è un po' più rustica ed un pizzico più romantica.

Ladis in estate: Un paradiso ai confini del mondo...

Ladis ha qualcosa di meditativo che invita a sognare...a volte sembra quasi di essere ai confini del mondo. Sarà che è un paesino ricco di storia, o magari per le molte leggende che girano attorno al castello, fatto sta che Ladis è un luogo davvero speciale. A quanto pare non serve trovare gli angoli più sperduti di questo mondo per sentirsi in paradiso!

Grazie alla Sonnenbahn ed al bus navetta (vedi anche Super.Summer.Card) si può arrivare a Ladis in un attimo ed oltre a fare una romantica passeggiata ci si può avventurare sul sentiero degli esploratori o seguire il sentiero tematico dedicato alla foresta... o semplicemente scoprire le molte altre attrazioni del "Sonnenplateau"...


Shop

adventure

Buoni

Brochure