• slidebg1
  • slidebg1

La nostra regione soleggiata di Serfaus-Fiss-Ladis

Tra l'italia e la Germania, tra l'Alto Adige e la Baviera, c'è il Tirolo. Quasi tutti conoscono Innsbruck, la nostra capitale. A poca distanza da Landeck, vicino al confine con la Svizzera, dietro le sette montagne, è situato il nostro altopiano soleggiato di Serfaus-Fiss-Ladis. Un paradiso naturale, che invita alle escursioni a piedi e in mountain bike e all'esplorazione.

Vacanze per le famiglie in Tirolo

Dietro le sette montagne, così si dice tra i bambini ben informati, le favole diventano realtà. Visto che nessuno sa con precisione dove si trovano realmente queste sette montagne, per le vacanze in famiglia consigliamo il nostro altopiano soleggiato. La regione turistica di Serfaus-Fiss-Ladis è situata nell'Oberland, nel Tirolo occidentale, sull'altopiano (1.200 – 1.440 m) sopra la valle Inntal vicino a Landeck, incorniciato dalle Alpi della valle Ötztal – e in cima alla classifica delle famiglie in cerca delle vacanze perfette. Per forza: in nessun'altra parte del Tirolo, il sole brilla più spesso, in nessun'altra parte del Tirolo le famiglie si trovano meglio!

Abbiamo sufficienti vette da 3.000 ed esperienze “di montagna” per tutta la famiglia. Quindi, via verso l'Oberland tirolese, attraverso Landeck, attraverso la Svizzera e poi da Ried su verso l'altopiano fino a Fiss. Una regione che sembra creata apposta per prendersi una pausa, lontano dalla vita quotidiana.

La regione turistica di Serfaus-Fiss-Ladis in estate

Sul nostro altopiano soleggiato, nel cuore delle montagne tirolesi, il livello di qualità è altissimo, anche d'estate. Questo è un bene, perché Serfaus-Fiss-Ladis ha tanto da offrire anche per le vacanze estive. Oltre ai classici alpini come le escursioni e la mountain bike, offriamo anche i trend attuali, tra cui downhill, rafting e nordic walking. Persino tra i vacanzieri del wellness, la nostra regione ha una fama eccellente.

La nostra regione turistica di Serfaus-Fiss-Ladis è un consiglio da intenditori per le vacanze estive e autunnali con tutta la famiglia. Gli addetti ai lavori sostengono che non si trova da nessun'altra parte un programma attivo così vasto e variegato e talmente tante diverse strutture (alpine) per il tempo libero per grandi e piccini. La stupenda posizione sull'altopiano soleggiato tirolese garantisce ai tre paesi tanto sole, e con ciò la premessa migliore per vacanze meravigliose tra le montagne tirolesi con tutta la famiglia.

Gli hotel di Serfaus-Fiss-Ladis

Vacanze estive indimenticabili. Una vacanza estiva indescrivibile tra le montagne tirolesi. Un panorama, che rimane nella mente per anni. Offerte eque per le vacanze con bambini. Una regione con una città nelle vicinanze e una posizione ottima tra la Germania, l'Italia e la Svizzera. Troverete tutto ciò qui da noi a Serfaus, Fiss e Ladis. Promesso.

Super-Sommer-Card

Con la nostra carta vantaggi Super-Sommer-Card, unica in tutto l'arco alpino, vi divertirete un sacco nelle vacanze, del tutto gratuitamente. Appena arrivati all'hotel Laurentius per bebè & bambini riceverete la Super.Sommer.Card, e via. Potete utilizzare subito gratuitamente la navetta tra i tre paesi e le funivie.

Ulteriori informazioni sulle prestazioni della Super.Sommer.Card.

Serfaus in estate

Fiss in estate

L'incantevole e tranquillo fascino tirolese caratterizza anche le vacanze estive a Fiss. Qui ci si può rilassare meravigliosamente, dimenticando il trambusto della vita quotidiana e godendosi le montagne tirolesi.
Leggi di più

Serfaus in estate

Che si tratti di action per "ragazzi selvaggi" o puro benessere - da Serfaus sono venuti e vengono molti degli impulsi che arricchiscono l'altopiano soleggiato con allegri spruzzi di colore e attrazioni eccitanti.
Leggi di più

Ladis in estate

A Ladis ci sono sentieri meravigliosi: il Sentiero dei ricercatori, il Sentiero didattico nella foresta e il Sentiero delle acque. Un suggerimento fantastico per le prossime vacanze estive in montagna.
Leggi di più

Dear guests,

We will be open again for you from 7th Jauary 2021 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer