Shop
Buoni
adventure
Brochure
La nostra canzone
Richiesta rapida
Prenotazione
  • slidebg1

Richieste & Prenotazioni

Bambini & Snowboard

Snowboard che passione! Un’esperienza grandiosa per bambini & adolescenti

 
Snowboarden für Kinder in Tirol

"I nostri bambini vogliono andare in snowboard!" – Nessun problema!

Che sia freestyle o carving, lo snowboard è entrato nei cuori dei giovani come nessun'altra attività sportiva invernale. Lo snowboard è lo sport del momento, fare "surf" sulla neve in una splendida giornata di sole...ecco cosa vogliono i ragazzi di oggi! Se anche i vostri figli hanno deciso di lanciarsi a capofitto in questo sport è meglio non farsi trovare impreparati.

Ma quand'è che è meglio iniziare con lo snowboard? Quali sono le piste più adatte? Qual'è l'attrezzatura giusta? Non c'è problema: alla scuola di sci di Fiss-Ladis risponderemo a tutte le vostre domande in maniera semplice e professionale. Vedrete, i vostri bambini impareranno ad andare in snowboard in men che non si dica!


Corsi di snowboard davanti alla porta di casa

L'età migliore per iniziare ad andare in snowboard è sei anni. A quest'età i bambini sono grandi abbastanza per le tavole più piccole in commercio ed hanno sviluppato la capacità di concentrazione ed il senso d'equilibro necessarie per questa attività. La scuola di sci di Fiss offre un ampio programma di corsi di snowboard per bambini, che verranno seguiti da veri professionisti del mestiere.

Snowboardlehrer der Kinderskischule Fiss

In Austria è necessario fare il brevetto statale per insegnare le discipline sportive invernali ed il titolo conferito a chi supera l'esame è quello di "maestro di sport delle nevi". I bambini faranno le prime "scivolate" all'interno della scuola di sci "Bertas Kinderland" per poi continuare su apposite piste d'addestramento nel comprensorio sciistico di Serfaus – Fiss – Ladis. Ma chi ha detto che sono solo i bambini a voler imparare ad andare in snowboard? Lo snowboard non ha limiti d'età e fa divertire davvero tutti!


Boarder-X in der Ferienregion Serfaus-Fiss-Ladis

Boarder-X, Rainbow-Rail, Big-Air-Bag e Freerides...lo snowboard ha un gergo tutto suo...

Gli snowboarder parlano una lingua tutta loro ed i genitori non devono sempre capire tutto. Se avete bisogno di un paio di argomenti convincenti riguardo ai vantaggi di una vacanza passata in famiglia da presentare ai vostri ragazzi, alcune dritte ve le diamo noi: Potrete raccontargli che a Fiss troveranno un ampia zona dedicata al "free ride", piena di "riffs" e di "cliffs", un "boarder-x" e diversi "funparks".

Ma forse non basta...allora potrete aggiungere che ci sono anche un "rainbowrail" di 12m, una nuova "Big-Air-Bag" attaccata al "XL-Kicker" ed una marea di "jumps", "lines", "tables", "pipes", "kink"s ed altri "obstacles", senza dimenticarci della "chill-area" … ma parliamoci chiaro: Lo Snowboard Park di Fiss ha tutto quello che uno snowboarder provetto può desiderare. Si trova tra la discesa Plazör e Schöngampalm e per darvi una sicurezza in più non mancano nemmeno gli "sceriffi" del parco...


Top-Snowboard-Service per gli ospiti del Laurentius

Ogni sabato sera gli ospiti del Laurentius potranno comprare i biglietti per i corsi di snowboard direttamente nella hall dell’albergo, dove sarà anche possibile approfittare della consulenza di un esperto. Prima di imbarcarvi in una spesa da non poco, senza avere la sicurezza che ai vostri figli lo snowboard piaccia davvero, vi consigliamo noleggiare l’attrezzatura necessaria in uno dei negozi di sport in zona.

Snowboarden in Tirol

Shop

adventure

Buoni

Brochure