• slidebg1

Un paradiso per i piccoli snowboarder

Berta's Kinderland offre ai bambini divertimento e action non solo sugli sci. Anche i piccoli snowboarder trovano tutto ciò che desiderano sull'area di 80.000 metri quadri. Nel Bertas Burton Riglet Park già i più "piccoli" possono provare lo snowboard. Nel Boarderclub i futuri professionisti dello snowboard possono mettere alla prova le loro abilità nell'area di pratica.

Bertas Burton Riglet Park

Qui lo snowboard si pratica già dai quattro anni in su. Il Burton Riglet consente ai bambini tra i quattro e i sette anni di provare lo snowboard per la prima volta. “Riglet” non è altro che un cavo su uno snowboard, con cui è possibile controllarlo e manovrarlo. Ormai ci sono parchi riglet in tutto il mondo. In Europa, la nostra scuola di sci Fiss-Ladis è un pioniere assoluto. Al Bertas Burton Riglet Park si inizia di domenica, lunedì e giovedì.

Boarderclub: allenarsi come i professionisti

Chi non lo sogna? Praticare una volta lo snowboard come i professionisti. Salti e giravolte audaci con lo snowboard. Come sarebbe bello! È possibile, direttamente alla stazione a valle della Möseralmbahn. Qui, nel Boarderclub, i potenziali professionisti possono provare le loro abilità nell'area di pratica. Qui trovate tutto ciò che il cuore del "piccoli" snowboarder desidera: uno skilift per i principianti, un nastro trasportatore, ostacoli, una pista ondulata e percorsi speciali. Dovete semplicemente viverlo.

Dear guests,

We will be open again for you from 7th Jauary 2021 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer