• slidebg1
  • slidebg1

Ladis: vacanze in famiglia in estate

Il nostro altopiano soleggiato conta tre paesi: Serfaus, Fiss e Ladis. Parliamo del primo paese sull’altopiano, Ladis.

Ladis

La prima località che si raggiunge sulla strada verso l’altopiano soleggiato è Ladis. Un autentico paesino di montagna, situato a 1.200 metri, con appena 500 abitanti. Ladis è contadino e romantico come ci si aspetta dal Tirolo, ma anche frizzante e vivace come non avreste mai immaginato. La rocca di Laudegg, un castello del XIII secolo, saluta da lontano. Di sera, illuminata romanticamente, caratterizza l’insediamento di Ladis. Tipici anche le facciate dipinte e gli affreschi, che decorano molte delle case strette una accanto all’altra. Sì, chi passeggia attraverso Ladis, sente il grande respiro della storia.

Vacanze estive a Ladis

Ladis possiede qualcosa di meditativo, qualcosa di meravigliosamente onirico. In qualche modo si ha la sensazione di trovarsi alla fine del mondo. Ecco, al finale più bello. Viene da dire: all’Happy End. Il discorso vale soprattutto per le famiglie, che trovano qui un vero paradiso. A Ladis le famiglie si godono la libertà delle montagne, la tranquillità assoluta, la bellezza alpina in tutte le sue sfaccettature.

Ma essere lontano del rumore del mondo non vuol dire che Ladis si trova lontano dalla civiltà. No, no. Grazie alla navetta gratuita per gli escursionisti e alla funivia estiva (vedi Super.Sommer.Card), si arriva in un lampo da Ladis a Fiss e viceversa. A Ladis trovate sentieri escursionistici da sogno, il sentiero degli esploratori, il sentiero didattico del bosco e il sentiero escursionistico delle acque. Stupendi sentieri escursionistici, assolutamente da scoprire, soprattutto in estate

Hotel a Ladis

Naturalmente anche a Ladis ci sono splendidi hotel, e non sono pochi. Ovviamente noi preferiamo che veniate a trovarci a Fiss. Il nostro hotel Laurentius per bebè e bambini non vede l'ora di darvi il benvenuto con la vostra famiglia.

Ladis in estate

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer