• slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1

Ecco come si trascorre una giornata culinaria da noi all'albergo per neonati & bambini

Il tuo programma culinario quotidiano: la pensione completa „Laurentius ti vizia“ invernale, estiva e autunnale

Fidatevi: i nostri highlights culinari arricchiscono la vostra vacanza e la rendono davvero completa. Per cominciare davvero bene la giornata, dalle 7.30 alle 10.30 è apparecchiata per voi la nostra colazione a buffet. Tra le 12.00 e le 14.00 dovete assolutamente fare un giro al nostro piccolo ma raffinatissimo buffet di snack. Nell'intervallo tra le 15.00 e le 17.00 ci piace viziarvi con gustosi dolci fatti in casa per una sostanziosa merenda, prima del momento topico della giornata gastronomica: dalle 18.30 la cena di 5 portate (possibilità di scelta, buffet di insalate e tagliere di formaggi). Puro piacere! Promesso!

Prendetevi il tempo che serve per un piacere davvero grande!

Si sa: ci vuole un po' di tempo per godersi un grande piacere. Per il piacere supremo di un menu di 5 portate dovreste preventivare almeno un'ora e mezza. Ma vi garantiamo, che il tempo investito sarà ampiamente ripagato. Lasciatevi sorprendere. La nostra brigata di cucina farà tutto il possibile per conquistarvi con creatività e varietà.

Per permettervi di godervela senza pensieri, fino alle 21.00 potete anche affidare il vostro piccolo tesoro alle cure amorevoli e competenti del nostro STAR.CLUB.

Qui trovi ulteriori informazioni sulla pensione completa "Laurentius ti vizia".

La nostra pensione completa „Laurentius ti vizia“ per genitori, bambini e bebè – panorama incluso

Il cibo è spesso un argomento delicato nelle vacanze in famiglia. E' risaputo che i bambini e i genitori hanno esigenze culinarie diverse.

Ovviamente lo sappiamo e abbiamo trovato una soluzione a questo problema. Mentre i genitori gustano il menu da cinque portate, i piccoli possono servirsi facilmente e senza complicazioni al buffet dei bambini.

Al buffet dei bambini c'è tutto quello che a loro piace tanto. Ovviamente abbiamo pensato anche all'irrinunciabile gelato. Per i più piccoli, a richiesta, prepariamo la pappa fresca. Chiaramente abbiamo anche seggioloni, posate per bambini, bavaglie & Co.

Genitori e figli possono lasciarsi sorprendere dalla vista panoramica, che si apre sulle montagne circostanti dalla nostra sala da pranzo inondata di luce.

Un ulteriore piacere: il vino delle migliori coltivazioni.

A un piacere totale e perfetto appartiene secondo noi anche un'offerta di vini selezionata. Vi attendono annate rare, grandi nomi, ma anche delle chicche da scoprire. L'importante per noi è che i vini provengano esclusivamente dalle migliori zone di produzione, in Austria, Alto Adige, Francia o Spagna.

Consideriamo il vino una questione personale. A seconda del loro carattere e delle loro preferenze, i nostri ospiti prediligono un vino fresco e fruttato o uno secco e aspro.

Dear guests,

We will be open again up from 16th december 2022.

 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer