• slidebg1

La scuola di sci Fiss-Ladis

Lo sci si deve imparare bene, lo sanno anche i più piccoli. Ma anche alcuni adulti provano per la prima volta gli sci, che significano tutto il mondo invernale, o hanno bisogno di un ripasso, dopo una lunga pausa. Nella scuola di sci Fiss-Ladis troverete assistenza competente, corsi privati e tanto tanto divertimento durante l'apprendimento.

Imparare a sciare in Tirolo

Martin Stark, il direttore della scuola di sci, Berta, probabilmente la migliore, la più divertente e più amichevole mucca del mondo, e quasi 200 maestri di sci, vi danno il benvenuto nella scuola di sci Serfaus-Fiss-Ladis. La squadra di Martin Stark è internazionale. I maestri di sci più qualificati provengono dall'Austria, dalla Germania, dai Paesi Bassi, dall'Australia, dal Giappone e da molti altri paesi del mondo. Nei periodi di punta, il team è composto da circa 300 maestri di sci che ogni giorno si occupano di circa 2.000 ospiti.

Compagnia e divertimento mentre si scia

Si fa pratica in piccoli gruppi, ma anche in corsi privati. Tutti troveranno qui l'offerta giusta. Inoltre alla stazione intermedia della Sonnenbahn Fiss-Ladis c'è un'area apposita per i principianti. A seconda del gruppo, vengono utilizzati snowblade, analisi video, programma slalom, Skyswing, Snowbike o Snowfox. Socializzare, fare pratica insieme senza pressioni, e tecniche all'avanguardia. Questi sono gli ingredienti che rendono l'apprendimento dello sci presso la Scuola di sci Fiss-Ladis così speciale.

E una cosa è garantita già adesso. Fare le prime curve da soli su una pista appena innevata è una sensazione indescrivibile e indimenticabile di pura libertà.

Tutte le informazioni sui corsi di sci sono disponibili su www.skischule-fiss-ladis.at.

Dear guests,

We will be open again for you from 7th Jauary 2021 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer