• slidebg1

La scuola di sci Fiss-Ladis

Lo sci si deve imparare bene, lo sanno anche i più piccoli. Ma anche alcuni adulti provano per la prima volta gli sci, che significano tutto il mondo invernale, o hanno bisogno di un ripasso, dopo una lunga pausa. Nella scuola di sci Fiss-Ladis troverete assistenza competente, corsi privati e tanto tanto divertimento durante l'apprendimento.

Imparare a sciare in Tirolo

Martin Stark, il direttore della scuola di sci, Berta, probabilmente la migliore, la più divertente e più amichevole mucca del mondo, e quasi 200 maestri di sci, vi danno il benvenuto nella scuola di sci Serfaus-Fiss-Ladis. La squadra di Martin Stark è internazionale. I maestri di sci più qualificati provengono dall'Austria, dalla Germania, dai Paesi Bassi, dall'Australia, dal Giappone e da molti altri paesi del mondo. Nei periodi di punta, il team è composto da circa 300 maestri di sci che ogni giorno si occupano di circa 2.000 ospiti.

Compagnia e divertimento mentre si scia

Si fa pratica in piccoli gruppi, ma anche in corsi privati. Tutti troveranno qui l'offerta giusta. Inoltre alla stazione intermedia della Sonnenbahn Fiss-Ladis c'è un'area apposita per i principianti. A seconda del gruppo, vengono utilizzati snowblade, analisi video, programma slalom, Skyswing, Snowbike o Snowfox. Socializzare, fare pratica insieme senza pressioni, e tecniche all'avanguardia. Questi sono gli ingredienti che rendono l'apprendimento dello sci presso la Scuola di sci Fiss-Ladis così speciale.

E una cosa è garantita già adesso. Fare le prime curve da soli su una pista appena innevata è una sensazione indescrivibile e indimenticabile di pura libertà.

Tutte le informazioni sui corsi di sci sono disponibili su www.skischule-fiss-ladis.at.

Dear guests,

We will be open again up from 16th december 2022.

 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer