• slidebg1

Sci di fondo in Tirolo – a Fiss

Godersi attivamente le vacanze invernali in famiglia, può anche significare lasciare gli sci e lo snowboard nell'angolo – al meglio ovviamente nel deposito privato per sci e snowboard dell'hotel - e dedicarsi ad altri tipi di sport invernali. Ad esempio allo sci di fondo. Sì, anche questo è possibile sul nostro soleggiato altopiano.

Sci di fondo in Tirolo: gli anelli migliori

Gli anelli, preparati perfettamente tutti i giorni per tutti i livelli di abilità, si sviluppano sulle colline del nostro altopiano. Lo sci di fondo è particolarmente popolare in Scandinavia e in Germania. Ma anche in Tirolo nascono sempre più chilometri di piste. La regione di Serfaus-Fiss-Ladis offre 30 chilometri di anelli. Chiunque trascorra le sue vacanze da noi, e voglia percorrere i boschi innevati per schiarirsi le idee e respirare l'aria fresca di montagna, qui è proprio nel posto giusto. In Tirolo abbiamo anche alcuni specialisti dello sci di fondo, che introducono a questo sport i principianti, e mostrano agli sportivi esperti gli anelli più impegnativi, ma nello stesso tempo più belli, i nostri anelli in alta quota. Skating o stile classico: la nostra area per lo sci di fondo è puro piacere dello sci di fondo.

Divertimento in slittino e paradiso dello sci alpinismo

E cosa ne dite dello slittino? Lo slittino è sempre un grande divertimento da noi, specialmente con i bambini. A proposito, le nostre funivie sono "adatte allo slittino". Anche per un tour sugli sci, la disciplina regina segreta degli sport invernali, troverete molte possibilità tra le nostre montagne. Per questo sport raccomandiamo ai principianti il supporto professionale. Un tour di sci alpinismo qui si deve pianificare bene.

Il sogno invernale di Serfaus-Fiss-Ladis lontano delle piste:

  • 30 km di anelli per il fondo (di cui 8,4 km di anelli in alta quota)
  • 10 km di piste per slittini
  • 100 km di sentieri escursionistici invernali
  • Escursioni con le racchette da neve
  • Pista di pattinaggio a Ladis
  • Paradiso per lo sci alpinismo

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer