• slidebg1

Vegetariano & Vegano

Chi viene da noi a Fiss, può essere sicuro di una cosa: noi ci prendiamo cura dei nostri ospiti. Questo principio all'Hotel Laurentius vale non solo per quanto riguarda la pulizia delle stanze e la gamma di offerte per genitori e bambini, ma anche e soprattutto a tavola.

Hotel per famiglie vegano

La nostra brigata di cucina fa tutto il possibile per andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti. Oltre alla particolare attenzione alle intolleranze e all'acquisto di alimenti regionali (Tirolo consapevole), da noi è fondamentale anche la cucina vegetariana e vegana. Così la vacanza sarà un riposo totale.

Il nostro Laurentius non si può definire “hotel per famiglie vegetariano“, e neanche „hotel per famiglie vegano“. Ma si può a buon diritto affermare che abbiamo anche una cucina vegana e vegetariana. Sulla nostra lista dei piatti del giorno c'è sempre un menu vegetariano. Se si preferisce un'alternativa vegana, basta richiederla per tempo. I vostri desideri: la nostra missione. Carnivori, vegetariani o vegani, tutte le famiglie da noi sono le benvenute.

Gustati il vegetariano e il vegano

Soprattutto per i bambini, oltre a un'attività fisica sufficiente e a tanta aria fresca, è particolarmente importante una dieta sana. I genitori lo sanno. Noi lo sappiamo. Perciò usiamo alimenti freschi, offriamo proposte individuali e cuciniamo vegetariano e vegano. Benvenuti vegani!

Senza carne. Vitale. Gourmet. Termini che stanno bene insieme e che si ritrovano sempre sul nostro menu. Viaggiare mette appetito! Soprattutto in montagna.

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer