• slidebg1

Il parco delle esperienze di Hög

Lo scopo del parco delle esperienze di Hög alla stazione intermedia della funivia Alpkopfbahn di Serfaus è illustrare ai bambini in modo divertente l’alpicoltura e la selvicoltura ecosostenibili.

Numerose stazioni, tra cui un trampolino fatto di sterco di mucca, una pista per biglie di legno, il parco giochi degli spaccalegna e i percorsi di abilità, incantano i piccoli. Qui c’è tanto da esplorare! E per rinfrescarvi, nelle calde giornate estive vi aspettano un labirinto acquatico, un’area di acqua bassa con percorsi per zattere, e il lago Högsee dove si può anche fare il bagno. Si possono noleggiare pedalò, canoe e stand-up-paddle e fare un giro sul lago.

Cappella delle luci a Hög

E se siete già così vicini al paradiso terrestre, vale anche la pena visitare la cappella delle luci per famiglie a Hög. Nella bellissima cappella si è prestata particolare attenzione nel mettere al primo posto la famiglia in tutte le sue sfaccettature. Quest'idea si trova in tutti gli elementi costruttivi e nella progettazione artistica della cappella. Con grande attenzione ai dettagli, la cappella di Hög è nata come progetto comune del progettista e scultore Walter File, dell'architetto DI Hubert Lentsch, del pastore Mag. Willi Pfurtscheller e della funivia di Komperdell. Agli occhi di alcuni osservatori, il design della cappella potrebbe sembrare freddo. Questa deliberata semplicità è dovuta all'intenzione di creare una cappella, che fosse aperta a tutte le confessioni. Informazioni dettagliate sulla Familien-Lichter-Kapelle-Hög si trovano nel volantino all'interno della cappella.

Chi frena perde. Pertanto, si prega di allacciare le cinture e partire per il giro veloce con il Family Coaster Schneisenfeger. La pista da slittino invernale ed estiva ideale per tutta la famiglia.

Drone in volo sul Parco Avventure di Hög

Alpine coastser Schneisenfeger

Wer bremst, verliert. Daher bitte anschnallen und los geht die rasante Fahrt mit dem Familien Coaster Schneisenfeger. Die ideale Winter- und Sommerrodelbahn für die ganze Familie.
Leggi di più

Dear guests,

We will be open again for you from 7th Jauary 2021 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer