• slidebg1

Scuola di sci Fiss-Ladis

Lo sci si deve imparare, lo sanno anche i più piccoli tra di noi. Chi trascorre una vacanza sugli sci con i suoi bambini e desidera far loro conoscere questo meraviglioso sport invernale, nella scuola di sci Serfaus Fiss Ladis è nel posto giusto. I migliori maestri di sci della regione si occupano dei tuoi tesori. Assistenza affidabile, corsi privati e tanto tanto divertimento durante l'apprendimento e la pratica inclusi.

Imparare a sciare in Tirolo

Martin Stark, il direttore della scuola di sci, Berta, probabilmente la mucca migliore, più divertente e più amichevole del mondo, e poco meno di 200 maestri di sci, vi danno il benvenuto nella scuola di sci Serfaus-Fiss-Ladis. La squadra di Martin Stark è internazionale. I maestri di sci più preparati provengono dall'Austria, dalla Germania, dai Paesi Bassi, dall'Australia, dal Giappone e da molti altri paesi del mondo. Nei periodi di punta, il team è composto da circa 300 maestri di sci che ogni giorno si occupano dei 2.000 ospiti.

Berta: il volto della scuola di sci Serfaus Fiss Ladis

Si dice che il calcio sia lo sport più bello del mondo, per noi tirolesi è lo sci. Sci e inverno, le due cose vanno a braccetto. Sciare è divertimento, gioco e sport insieme. Lo stesso vale ovviamente per lo snowboard. Ma prima che sia davvero divertente, si devono imparare correttamente entrambi. A volte ci vogliono anni, a volte solo poche ore. Spesso ci vuole solo la giusta assistenza, il giusto comprensorio sciistico e istruttori simpatici. Tutto questo lo trovate qui, direttamente sulla Dorfbahnstraße. I migliori maestri di sci del mondo vivono e lavorano lì. I nostri maestri di sci della scuola di sci di Serfaus Fiss Ladis. Potete prenotare facilmente online il vostro ticket o il corso.

Tutte le informazioni sono disponibili su: www.skischule-fiss-ladis.at

Dear guests,

We will be open again up from 16th december 2022.

 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer