• slidebg1

Ladis: vacanza in famiglia in inverno

Il nostro altopiano soleggiato è composto da tre paesi: Serfaus, Fiss e Ladis. Parliamo del primo paese sull'altopiano, Ladis.

Ladis

La prima località che si raggiunge sulla strada verso l’altopiano soleggiato è Ladis. Un autentico paesino di montagna, situato a 1.200 metri, con appena 500 pacifici abitanti. Ladis è rurale e romantica come ci si aspetta dal Tirolo, ma anche frizzante e vivace come non avreste mai immaginato. La rocca di Laudegg, un castello del XIII secolo, saluta da lontano. Illuminata romanticamente di sera, caratterizza l’insediamento di Ladis. Tipici anche le facciate dipinte e gli affreschi, che decorano molte delle case strette una accanto all’altra. Sì, chi passeggia attraverso Ladis, sente il grande respiro della storia.

Vacanze invernali a Ladis

Insieme a Serfaus e Fiss, Ladis forma la vera "dimensione dello sci in Tirolo": Serfaus-Fiss-Ladis, il migliore comprensorio sciistico per le famiglie in Tirolo. La Sonnenbahn porta gli sciatori rapidamente e comodamente da Ladis a Fiss, proprio nel paradiso dello sci: quasi 200 chilometri di piste ben preparate, straordinari asili sugli sci, spettacolari funparks o in altre parole sci, sci, puro sci!

Sì, Ladis in inverno, come Fiss in inverno e Serfaus in inverno - è un sogno per lo sci e un paradiso per le famiglie, anche se un po' diverso. Ladis è la variante coccolosa-rustica del paradiso. Chi preferisce un clima più caratteristico e più tranquillo, a ladis è in buone mani. Un sogno assoluto per chi cerca attività sportive invernali, pace e tradizione. Ladis è facilmente raggiungibile da Fiss. Ai nostri ospiti piace andare a Ladis per godersi lunghe camminate invernali in una natura incontaminata.

Hotel a Ladis

Naturalmente anche a Ladis ci sono splendidi hotel, e non sono pochi. Ovviamente noi preferiamo che veniate a trovarci a Fiss. Il nostro hotel Laurentius per bebè e bambini non vede l'ora di darti il benvenuto con la tua famiglia.

Ladis in inverno

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer