• slidebg1

Divertimento e action nel Funpark

Praticando sci e  snowboard è quasi normale saltare con gli sci sui trampolini e sciare nella neve profonda. La richiesta di cosiddetti funparks e percorsi freeride aumenta ogni anno di più. Nella "dimensione dello sci" per famiglie di Serfaus-Fiss-Ladis abbiamo quindi dato grande importanza alla possibilità di offrire agli appassionati di sport invernali attrazioni adeguate.

Otto fun-areas e action per i bambini

A Serfaus-Fiss-Ladis i desideri degli atleti e freerider esperti dei Fun-Parc verranno sicuramente esauditi. Il Freestyle Circus di Serfaus e lo Snowpark di Fiss offrono molta action e divertimento invernale.

Ma anche per i nostri giovani sciatori e principianti freestyle abbiamo l'offerta giusta: il Beginner Circus. Su tracciati ondulati, piccoli box e kicker è possibile allenarsi nei primi salti e slide. Con il cosiddetto airbag, i più coraggiosi possono provare un grande trampolino, atterrando dolcemente su un grande cuscino gonfiabile.

Inoltre, le scuole di sci di Serfaus-Fiss-Ladis offrono corsi regolari e coaching per il freeride. Qui i freerider esperti trasmettono le loro conoscenze. Quindi nulla ostacola un'avventura nella neve profonda in sicurezza.

Boarder-X, Rainbow-Rail, Big-Air-Bag e freerides

La scena dello snowboard si è sviluppata rapidamente negli ultimi decenni. È logico che gli snowboarder abbiano il loro gergo. I genitori non devono sempre capire tutto. I bambini imparano di prima mano i concetti più importanti. Quindi un paragrafo del genere - come il seguente - si legge molto facilmente.

È chiaro che a Fiss, oltre all'area freeride con grandi Riffs e Cliffs, ci sono anche un Boarder-X e vari Funparks. Con il Rainbowrail di 12 metri, il nuovo Big-Air-Bag al kicker XL e un sacco di Jumps, Lines, Tables, Pipes, Kinks, altri ostacoli e la Chill Area, nella nostra Snowboard-Zone c'è parecchio da fare .

In parole chiare: lo Snowboard Funpark Fiss ha tutto ciò che rende un funpark un vero Funpark. Si trova tra le piste Plazör e Schöngamp, si spara musica ovunque ed è curato dagli sceriffi del Park.

A Fiss abbiamo diversi funparks sul lato nord, un Park per principianti sul lato sud vicino alla pista a valle, un funpark per bambini nel Bertas Kinderland, e a Serfaus c'è il Sunpark.

Dear guests,

We will be open again for you from 17th December 2020 until 11th April 2021.
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for the Winterseason!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer