• slidebg1

X-Trees

Il parco giochi X-Trees Fun Zone offre a grandi e piccini il divertimento dell’arrampicata in diversi gradi di difficoltà, su 12 vie con 100 esercizi e una lunghezza totale di 1.000 metri.

Tra le cime degli alberi, all’ingresso di Serfaus un parco a funi sospese aspetta i coraggiosi scalatori. Bilanciarsi, oscillare, salire e arrampicarsi da una piattaforma all'altra fino a 14 metri da terra nel parco a funi sospese nel bosco. In oltre 70 stazioni dei più diversi gradi di difficoltà, supererete numerosi ostacoli. Su una lunghezza totale di 800 metri l’esperienza ultimativa di arrampicata attende te e la tua famiglia. Attrezzati con casco e imbracatura, dopo un incontro informativo con l'istruttore X-Trees si parte autonomamente per un tour d’esplorazione. Non sono necessarie conoscenze o abilità particolari. Serve portare solo un po’ di coraggio. I più moderni sistemi di sicurezza garantiscono la tua incolumità.

Anche i bambini si possono arrampicare nella X-Trees Fun Zone, perché le altezze e i livelli di difficoltà per i vari percorsi cambiano da molto facile e poco alto fino molto difficile e alto fino a 14 metri. Addirittura i bambini piccoli, a partire dai quattro, cinque anni, troveranno il “loro” mondo d’arrampicata. E se qualcuno veramente non saprà più come andare avanti: niente paura! Le guide X-Trees non vi lasciano soli. Arrivano subito, e si assicurano che tu superi l’ostacolo e torni sano salvo a terra.

Dear guests,

We will be open again up from 16th december 2022.

 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer