• slidebg1

Una vacanza in famiglia con il cane in Tirolo?

Le vacanze con il cane. Questo non è affatto un problema da noi all'hotel per famiglie Laurentius. I cani e i loro padroni da noi sono i benvenuti. Da specialisti delle famiglie felici lo sappiamo: se una famiglia ha un cane, allora il cane fa parte della famiglia e gli piace andare in vacanza. Cosa sarebbe una vacanza da sogno senza l'amato familiare a quattro zampe? Poiché lo sappiamo, non vogliamo escludere il migliore amico dell'uomo e abbiamo pensato a come le vacanze in famiglia con il cane possano avere successo. Questo non è affatto un problema, purché tutti noi, bipedi e amici quadrupedi, prestiamo attenzione alle regole più importanti.

Dove soggiorna il cane?

I cani sono ammessi in tutte le camere e le suite del nostro hotel. Ci fidiamo del fatto che il vostro amato animale non si sdraierà sul divano o su un letto. Inoltre, il vostro cane dovrebbe essere facile da curare e conoscere le buone maniere - quindi non danneggiare o graffiare nulla - anche se è da solo nella camera e quindi forse un po’ spaventato.

Dov’è consentito l’accesso al vostro quattro zampe nel nostro hotel per famiglie?

Il vostro cane è il benvenuto nel nostro hotel per famiglie Laurentius e trova qui la sua bellissima casa per le vacanze. Tuttavia, gli amici a quattro zampe non sono ammessi nelle sale pubbliche dell’hotel. Ad esempio, il ristorante e il mondo del benessere e acquatico sono chiusi ai cani. Anche lo STAR.Club è vietato ai cani, perché anche lì gli standard di igiene sono molto elevati. Per il bene dei nostri figli.

Vacanze attive per il vostro cane

Detto tra di noi: il vostro cane non ha per niente bisogno del nostro mondo del benessere. Non deve neanche andare allo STAR.Club. Perché intorno alla nostra casa lo attira la natura di montagna - un paesaggio creato per "far muovere le zampe “ al tuo amico fedele. No. Di certo non si annoierà qui. Soprattutto in estate, vi accompagnerà con entusiasmo alle escursioni e ai tour alpini, si scatenerà nel prato, giocherà, correrà. Qui in Tirolo il vostro cane può muoversi quanto vuole. Il movimento in montagna fa bene anche ai nostri amati amici a quattro zampe. Molti ospiti ci hanno raccontato che il loro caro non ha mai avuto il pelo così lucido e liscio, come dopo le vacanze da noi sul soleggiato altopiano di Sefaus-Fiss-Ladis.

Quanto costa il soggiorno per i cani?

Siamo un hotel aperto ai cani. Tuttavia, dobbiamo chiedere un piccolo contributo. Il soggiorno per cani costa € 25,00 al giorno (senza il cibo, che varia da cane a cane).

Dear guests,

We will be open again up from 16th december 2022.

 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer