• slidebg1

Playin Serfaus

Anche a Serfaus non esiste il brutto tempo, perché ci sono tante cose da scoprire anche al coperto. Per esempio nel grande parco giochi indoor direttamente alla stazione a valle.

Qui i cuori dei bambini battono più forte. I locali dell'ex funivia sono stati rifatti completamente. Così è nato un gigantesco paradiso dei giochi per i bambini.

Nel grande padiglione d’arrampicata sono a disposizione dodici diverse pareti d’arrampicata e due torri d’arrampicata. Ogni via ha il suo gioco. Questo garantisce divertimento e varietà. Per esempio si può far eruttare un vulcano oppure ci si può arrampicare contro il tempo. Un highlight particolare sono sicuramente le due vie “Geometrix Lines”, due torri libere nel centro del padiglione. La sala per il boulder con le maniglie colorate e adatte ai bambini, morbidi tappeti e tanto spazio assomiglia a un laboratorio chimico, dove si devono risolvere problemi appassionanti. Il padiglione d’arrampicata è dotato di un sistema si assicurazioni automatico, che è facilissimo da usare. L’arrampicata è assolutamente sicura qui, e l’attrezzatura d’arrampicata si può noleggiare gratuitamente sul posto.

Un ulteriore highlight per i bambini tra i cinque e i dieci anni è il Softplay, che si estende su sei piani. Si sentono solo le risate felici e forti, dalla vasca delle palline, dalle rampe, dallo scivolo a tubo, dalle travi da equilibrismo, dalla collina d’arrampicata, dal trampolino, dal tubo per gattonare, dalla rete d’arrampicata e da tanto altro. È così che deve essere. Mentre i bambini si scatenano, i genitori se la prendono comoda nell’area lounge con rinfreschi e stuzzichini. A chi poi verrà preso dalla febbre del gioco, suggeriamo la parete interattiva, la PlayWall con i giochi classici tra cui “Forza quattro” e “Memory”.

Un ulteriore highlight è la sala laser, dove sono richieste abilità e velocità. Perché vince solo chi riesce ad attraversare il labirinto di laser senza toccare i raggi laser! Sono garantiti tanto divertimento e buon umore. La sala laser completa l’esperienza perfetta dei giochi alla stazione a valle Serfaus

Il Mondo giochi e arrampicata indoor PlayIN Serfaus

Dear guests,

We will be open again for you from 21st may until 1st november 2021!
 

By the way:
We have adjusted our cancellation conditions for this summer sesaon!

You can cancel your holidays within one day before arrival day without any cancellation costs!


More information on the hygiene measures in our hotel and the skiarea can be found here.

Take good care of yourself and your loved ones and most importantly stay healthy!
 

See you soon!

Barbara and Michaela Neururer